LOPEZ

LOPEZ

BUY

INFO

Omonimo il nuovo album del cantautore romano che dopo un esordio pubblicato in Italia e Spagna nel 2008 ed un secondo disco nel 2012, torna il 18 Marzo con un album pieno ed entusiasmante. Dieci i brani che LOPEZ ha lavorato assieme a Michele Braga e Davide Combusti (The Niro) portandoli dalla forma chitarra e voce ad una versione intensa e profonda. Gli arrangiamenti enfatizzano la morbidezza delle armonie e la delicatezza della voce senza trascurare la potenza delle melodie. La maturità della scrittura e una fervida collaborazione artistica con i nuovi produttori, danno una svolta decisiva sia al sound sia alla forza espressiva dei brani. Quasi un nuovo debutto dunque, un nuovo “Lopez”.

Questo album si può definire quasi un esordio, rappresenta una tappa importante per me sia a livello artistico che umano.

Ho voluto improntare il lavoro sulla forza espressiva delle canzoni, sia musicalmente che nei testi. In questo l’apporto dei miei due produttori e amici Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga, è stato fondamentale.” LOPEZ

L’album è stato anticipato dall’uscita di un primo singolo: “Aspetterò domani”, ottimamente accolto dalle radio e dal web, da Radio Rai1 al salotto di Red Ronnie passando da Tv Sorrisi e Canzoni e TGCOM24.

Aspetterò domani @ Spotify

Aspetterò domani @ iTunes

Aspetterò domani @ Youtube

Il 04 Marzo uscirà il secondo singolo: “Solo un’ora”

 

Produzione Artistica : The Niro, Michele Braga

Registrato presso Sweet Garden Studio e Emma’s house Recording Studio.

Mixato da Maurizio Mariani @ Emma’s house Recording Studio.

Masterizzato da Gianluca Vaccaro @ Terminal 2 – Roma, eccetto “Aspetterò Domani” , “La Giusta Distanza” e “Tienimi con Te”, Masterizzati da Giovanni Versari @ La Maestà Studio – Tredozio (FC)

TRACKLIST

1) Aspetterò domani

2) Attraverso noi

3) Che bella giornata

4) La giusta distanza

5) Occhi nel sole

6) Tienimi con te

7) Solo un’ora

8) Un giorno speciale

9) Oro e lacrime

10) Dormi e sogna

·   VIDEO   ·